PENDOLO DIVINATORIO
Il pendolino magico è uno strumento per la divinazione che nasce molti anni fa. Il pendolino divinatorio ha una storia legata soprattutto alla scoperta di luoghi sulle mappe o all’individuazione di laghi, fiumi, corsi d’acqua, avvallamenti nel terreno, aree nascoste etc…. Infatti il pendolo divinatorio veniva impiegato ancor prima con un bastone che si ramificava in due e individuava le energie della terra.
Tutt’altro scopo ha invece il pendolino d’amore. Questo è impiegato per capire se una persona ama un altra, se la tradisce e in generale viene utilizzato per porre domande precise.
Con il pendolo dell’amore potrete:
- Porre domande sulla persona amata
- Porre domande su eventuali tradimenti
- Porre domande dirette tipo: F ama G?
- Porre domande sulle relazioni non ancora iniziate
- Porre domande su relazioni in corso
- Porre domande sulle aspettative in amore
Il pendolo amore risponde a tutte le domande su questo tema.
Come porre le domande al pendolino magico
Le domande vanno poste in maniera diretta e circostanziata. Il pendolino magico non risponde a domande di questo genere:“Tra A e L chi devo scegliere?” Risponderà invece a domande come quelle che seguono: “ A è indicato per me?” “L è indicato per me?”
Quindi se avete da porre una domanda su due persone distinte, dovete porre al pendolino magico prima una domanda su una delle due persone e poi sull’altra.
Le domande devono essere dirette perché il pendolino magico risponde oscillando e può rispondere SI o NO (diversamente dalle carte in cartomanzia) non argomenta, di conseguenza i quesiti devono essere diretti e prevedere il tipo di risposte che questo strumento divinatorio fornisce in maniera standard.